Realizzazione cucine su misura

Avete sentito parlare di ergonomia del piano di lavoro delle cucine su misura e non avete la più pallida idea di quello cui si facesse riferimento? Avete così poco spazio nel vostro mini-appartamento che siete terrorizzata dal lasciarvi guidare solo dall’aspetto estetico, trascurando quello funzionale e pratico, che invece per voi è essenziale? Avete un’idea molto chiara di quale sia la vostra cucina dei sogni ma non sapete come concretizzarla?

Immagine sezione realizzazione mobili su misura

A tutte queste domande risponde Sanzeni Concept arredamenti su misura

Gli arredatori vi indirizzeranno sulla scelta di un piano di lavoro che, a prescindere dal pregio del materiale in cui è realizzato, presenti un’anima robusta, resistente all’acqua e con bordo posteriore munito di rivestimento anti-umidità, e vi faranno presente che la Sanzeni Concept può realizzare cucine su misura che migliorano l'ergonomia della cucina in base a diverse altezze: così anche la schiena di vostro marito ringrazierà! Vi consiglieranno di inserire dei maxi cestoni, che offrono la massima capienza sfruttando anche lo spazio vuoto dietro allo zoccolo: così non sarete costretti a impilare le cassette dell’acqua fuori al balcone, perché in casa non vi resta spazio! E per di più, gli arredatori dell’azienda saranno capaci di progettare una cucina su misura che trasformerà in realtà tutti i vostri sogni!

Immagine2 sezione realizzazione mobili su misura

L’esigenza di mobili su misura può essere di ordine dimensionale (gli spazi della vostra casa sono estremamente ridotti), il che rende più che mai urgente il bisogno di ottimizzare gli ingombri dei mobili per garantirne la vivibilità; oppure di ordine funzionale (si pensi al vostro desiderio di avere vestiti scarpe e borse contemporaneamente visibili e accessibili, il che influirà sulla suddivisione interna della cabina armadio); oppure di natura estetica (ad esempio, potreste temere che le ante in vetro per la cucina abbiano un notevole effetto estetico, ma siano di difficile gestione: gli addetti alle vendite della Sanzeni Concept vi rassicureranno sulla resistenza, la facilità di pulizia, la raffinatezza e modernità del risultato finale, e sulla possibilità di godere di un servizio post-vendita che, ad esempio, potrebbe consigliarvi proprio sulla manutenzione della vostra cucina su misura).

Sconto 10%

Compila il nostro form per usufruire dello sconto

Contatti

Sanzeni Concept

Mobili su misura Interior Design

Via Trento, 30/2 Cologno Monzese

20093 MI IT

Telefono: 02.2532962

Cell: 3393074380

E-mail: info@sanzenimobili.it

P.IVA: 00709350961