Realizzazione mobili su misura

Il falegname è uno dei mestieri più antichi del mondo, ma non crediate che oggigiorno si lavori come Geppetto di Pinocchio, perché sono talmente innovative e all’avanguardia le attrezzature specifiche di questa professione (la pialla, la fresa, la sega circolare e quella a nastro), e talmente tante la precisione, l’abilità tecnica e la manualità richieste, che essere falegname che realizza mobili su misura non è certo cosa da tutti! Sarà necessario conoscere il legno e le sue tecniche di lavorazione, ma soprattutto essere in grado di trasformare "l'idea" in un prodotto finito, secondo i desideri dei clienti.

Immagine sezione realizzazione mobili su misura

Ed è proprio dalla falegnameria che prende origine la Sanzeni Concept arredamenti su misura, nella quale la sede e il laboratorio di falegnameria erano divisi prima che i figli del fondatore, Giuseppe Sanzeni, li integrassero nello showroom di Via Trento. Ora come allora, l’azienda, propone la stessa scrupolosa attenzione nella realizzazione di soluzioni d’arredo che sappiano però sposare i gusti dell’estetica contemporanea, proponendo mobili adatti a tutte le esigenze.

Ma come si fa ad arredare con mobili su misura? Come è possibile convertire una soluzione scontata con una innovativa e originale? Queste domande possono facilmente trovare risposta da Sanzeni Concept, che sa perfettamente che arredare casa con mobili su misura permette di sfruttare ogni spazio nel modo più idoneo alle proprie esigenze. Ad esempio, una soluzione innovativa è quella di arredare i vani scale con mobili su misura che fungano da capienti spazi contenitore, da rifinire come più aggrada. Oppure, se si ha necessità di sfruttare gli angoli bassi presenti nella cucina della mansarda, si può chiedere ai progettisti di Sanzeni Concept di predisporre ad esempio una dispensa personalizzata, oppure una soluzione in cartongesso che permetta di incassare elettrodomestici come il forno a microonde oppure un congelatore aggiuntivo.

Immagine2 sezione realizzazione mobili su misura

Ma arredare una casa adatta a tutte le esigenze significa anche soffermarsi sui complementi, dalle sedie ai tavoli, dai divani ai tappeti, finendo ai materassi: perché dopo aver scelto il letto, l’armadio o la cabina più adatti, è importante dedicare tempo anche per quell’accessorio che accoglie il corpo per oltre un terzo delle nostra vita! (Magniflex è un valido suggerimento).

Sconto 10%

Compila il nostro form per usufruire dello sconto

Contatti

Sanzeni Concept

Mobili su misura Interior Design

Via Trento, 30/2 Cologno Monzese

20093 MI IT

Telefono: 02.2532962

Cell: 3393074380

E-mail: info@sanzenimobili.it

P.IVA: 00709350961