La progettazione e la realizzazione di un interno

Sanzeni Concept arredamenti su misura accompagna la costruzione o ristrutturazione delle case dei suoi clienti dal primo all’ultimo momento, offrendo servizi di consulenza e progettazione d’interni nel primo step, di consegna e montaggio nel secondo, e di assistenza post vendita nella fase conclusiva.

Immagine sezione progettazione interni

La fase progettuale è assolutamente essenziale, giacché è in essa che prendono corpo per la prima volta, concretamente, i desideri delle persone i merito agli spazi abitativi. La casa, la sua ideazione e il suo allestimento, riguardano la vita privata di ogni individuo e presuppongono una identificazione con l’ambiente stesso. Le case, come l’abbigliamento, raccontano e riflettono lo stile di vita scelto di coloro che le scelgono, e proprio come un buon abito di sartoria devono calzare perfettamente, e fare in modo che le persone ci si sentano a proprio agio. È per questo motivo che la Sanzeni Concept si avvale di architetti e interior designer di notevole esperienza professionale che propongono progetti nei quali l’ineccepibile qualità grafica si sposa con la funzionalità, la qualità e lo stile.

D’altronde un valido progetto d’interni non prende in considerazione esclusivamente la questione estetica, ma anche quella funzionale. E infatti i progettisti della Sanzeni Concept provvederanno anche a che i mobili abbiano il giusto dimensionamento e che siano collocati nell’ambiente in modo comodo e funzionale, che siano rispettati gli spazi di passaggio (se ad esempio il vostro sogno è un frigorifero in stile americano, ma avete optato per una cucina a scomparsa incassata in una nicchia, è probabile che gli esperti ve lo sconsiglino, oppure che ridisegnino il vostro progetto di cucina su misura, facendo in modo che le ante aperte non impediscano l’accesso), e che siano garantiti elevati standard qualitativi per quanto concerne i materiali e le tecnologie impiegate. Ma in una progettazione d’interni che risalti per professionalità si terrà in debita considerazione anche la salute dei fruitori: verificando che non siano state utilizzate sostanze potenzialmente pericolose (ad esempio nelle pitture usate per dipingere i vostri armadi su misura; abbattendo o eliminando le eventuali barriere architettoniche; verificando i livelli di isolamento termico e acustico.

Immagine2 sezione progettazione d'interni

Come risolvere tutte le insidie connaturate alla progettazione d’interni? Avvalendosi di realtà consolidate come la Sanzeni Concept, che offre soluzioni altamente affidabili, non solo perché impiegano architetti e interior designer di grande esperienza, ma anche perché propongono mobili e accessori delle marche più conosciute (Tosatto, Tonin casa, Dibiesse, e altri), senza tralasciare la questione economica. A tal proposito è sempre possibile chiedere un preventivo gratuito e senza impegno, telefonando allo 02.2532962, oppure inviando una mail a info@sanzenimobili.it

Sconto 10%

Compila il nostro form per usufruire dello sconto

Contatti

Sanzeni Concept

Mobili su misura Interior Design

Via Trento, 30/2 Cologno Monzese

20093 MI IT

Telefono: 02.2532962

Cell: 3393074380

E-mail: info@sanzenimobili.it

P.IVA: 00709350961